DATA: 11 maggio 2021

DURATA: 6 ore

La partecipazione è gratuita ed è possibile partecipare al singolo modulo o al percorso complessivo.
L’erogazione è in modalità Virtual Classroom che garantisce interattività tra docente e partecipanti.

Descrizione

La digitalizzazione del processo è sempre più un elemento fondamentale per ottimizzare le attività, sviluppare competenze e gestire in modo integrato il processo end to end.
Il modulo permette ai partecipanti di capire come realizzare la digitalizzazione delle attività del processo d’acquisto (da brief alla consegna) per semplificare e velocizzare tutte le attività avendo una governace complessiva.

A chi è rivolto

  • Responsabile Marketing e gestori dei materiali di comunicazione
  • Responsabile Acquisti indiretti e Buyer
  • Marketing Procurement

Apprenderete a

  • Come trasformare il vostro processo interno per ridurre le vostre attività operative e liberare tempo per dedicarsi ad attività a valore aggiunto
  • La digitalizzazione come opportunità di migliorare il processo, la governance, le attività ed i costi

I plus

  • Strumenti operativi a supporto dei contenuti formativi
    – La piattaforma di gestione del processo
    – La piattaforma di preventivazione e gestione catalogo prodotti
  • Case study

 

Francesco Calì

Docente

Ing. Francesco Calì, Managing Director VALEO-in, consulente e docente esperto di acquisti.

Ultima Pubblicazione: Value Purchasing, Strumenti e tecniche per ridurre il Costo Totale d’Acquisto, Franco Angeli 2010, nuova edizione 2017.

 

Se sei interessato a partecipare contattaci al seguente indirizzo: m.colleoni@linea-optima.it