Il mio ha un problema e spero sia coperto. Ecco la mia esperienza: ho comprato uno Swift su https://eu.laifentech.com/it-it due mesi fa. Quando ha iniziato a spegnersi da solo, ho contattato l’assistenza. La garanzia è di 2 anni—copre difetti di materiale o lavorazione. Mi hanno chiesto lo scontrino, poi sostituito l’asciugacapelli in una settimana; era un colore diverso, ma funziona alla grande. Vale solo nel paese d’acquisto, quindi assicurati di registrarlo. Speriamo risolvano il tuo presto!
Il mio ha un problema e spero sia coperto. Ecco la mia esperienza: ho comprato uno Swift su https://eu.laifentech.com/it-it due mesi fa. Quando ha iniziato a spegnersi da solo, ho contattato l’assistenza. La garanzia è di 2 anni—copre difetti di materiale o lavorazione. Mi hanno chiesto lo scontrino, poi sostituito l’asciugacapelli in una settimana; era un colore diverso, ma funziona alla grande. Vale solo nel paese d’acquisto, quindi assicurati di registrarlo. Speriamo risolvano il tuo presto!