1. L’Assessment

Siamo in grado di ragionare con le imprese sugli obiettivi che vogliono raggiungere e fare un assessment del loro posizionamento attuale nella Practice di MPA Marketing Procurement.

 

2. La piattaforma PMC2

Si tratta di uno strumento innovativo per la gestione aziendale dei processi legati ai materiali di marketing stampati. Una vera esclusiva per i clienti Optima che attualmente non ha paragoni sul mercato, proposta secondo un modello scalabile e personalizzabile.

 

3. Le nostre competenze ed esperienze

Tramite la creazione di un ecosistema integrato LINEA OPTIMA garantisce al cliente sia efficienza e ottimizzazione del processo, che sviluppo di nuove competenze di Marketing Procurement per una migliore gestione interna.

Nella filosofia di LINEA OPTIMA le competenze di MPA (Marketing Procurement Assessment) è un asset fondamentale da sviluppare compatibilmente con i relativi vincoli economici e organizzativi attraverso l’adozione di un processo efficiente supportato dalla digitalizzazione. Le soluzioni LO sono dunque state ideate con il fine di consentire ai propri clienti di sviluppare competenze, attraverso l’uso della piattaforma e attraverso un processo di consulenza e supporto con cui LINEA OPTIMA mette a disposizione delle aziende l’esperienza accumulata negli anni di operatività, integrata dalle migliori best practice presenti nel settore.