top of page
Aggiorna e monitora lo stato del tuo magazzino e delle spedizioni direttamente dalla piattaforma
Puoi organizzare il tuo magazzino direttamente dalla piattaforma. In particolare, hai la possibilità d'inserire e aggiornare le giacenze dei singoli materiali, monitorare il materiale che occorre ordinare, creare ordini di acquisto al fornitore di materie prime, impostare avvisi di scorte in esaurimento.
Il modulo corrieri permette l'interfacciamento del configuratore print con vari servizi di trasporto.
Gestione frazionata delle spedizioni
Consenti ai trasportatori di certificare il trasporto avvenuto.
Con questo modulo è possibile creare un profilo trasportatore all'interno del gestionale linea OPTIMA che possa accedere alla lista dei propri ordini, visualizzarne i dettagli e allegare le fotografie del pacco e del DDT firmato una volta che la merce risulta consegnata. Tale funzione include inoltre l'invio di una notifica di avvenuta consegna al cliente finale, al profilo amministratore del gestionale e all'eventuale capocommessa.
Per certificare il trasporto, il trasportatore dovrà necessariamente caricare:
-
l'immagine della merce consegnata.
-
l'immagine del DDT firmato.
Corrieri
Gestisci l’invio delle tue spedizioni ai servizi di trasporto.
Questo Modulo permette di interfacciare la piattaforma linea OPTIMA con i gestionali di creazione delle spedizioni (BRT, SDA, TNT, GLS, etc..).
Le caratteristiche principali di tale modulo sono:
-
creazione della spedizione.
-
definizione del numero di colli.
-
generazione dei segnacolli specifici (legati al corriere integrato).
-
generazione automatica del report di spedizione (borderau).
-
tracciamento della merce tramite numero di tracking.
-
lettura automatica degli esiti di consegna.
I tuoi dealers
Lo stato degli ordini sempre sotto controllo.
Attraverso la piattaforma PMC2 i tuoi dealers o retailers diventano parte del tuo ecosistema. Sempre aggiornati e impeccabilmente riforniti in maniera customizzata e basata sulle loro singole esigenze, anche uno alla volta.
Con il calendario puoi monitorare lo stato di tutti gli ordini in consegna, conclusi o in ritardo, oltre allo stato degli ordini di acquisto lavorazione e di materiale da fornitori esterni.
Cresci assieme a noi in competenze e digitalizza processi e prodotti.
bottom of page