FORMAZIONE


Marketing e Acquisti: come lavorare in team con efficacia
DATA: 25 marzo 2021 DURATA: 6 ore La partecipazione è gratuita ed è possibile partecipare al singolo modulo o al percorso complessivo. L’erogazione è in modalità Virtual Classroom che garantisce interattività tra docente e partecipanti. Descrizione Sempre di più l’azienda ha la necessità di ottimizzare i suoi costi d’acquisto e avere una governance della spesa per le categorie che per natura sono più difficili da verificare e controllare. Il modulo permette ai partecipanti di apprendere una metodologia strutturata per la governance della spesa e l’ottimizzazione dei costi. A chi è rivolto Responsabile Marketing e gestori dei materiali di comunicazione Responsabile […]


Metodologie e tecniche di riduzione dei costi d’acquisto dei prodotti
DATA: 13 aprile 2021 DURATA: 6 ore La partecipazione è gratuita ed è possibile partecipare al singolo modulo o al percorso complessivo. L’erogazione è in modalità Virtual Classroom che garantisce interattività tra docente e partecipanti. Descrizione Sempre di più l’azienda ha la necessità di ottimizzare i suoi costi d’acquisto e avere una governance della spesa per le categorie che per natura sono più difficili da verificare e controllare. Il modulo permette ai partecipanti di apprendere una metodologia strutturata per la governance della spesa e l’ottimizzazione dei costi. A chi è rivolto Responsabile Marketing e gestori dei materiali di comunicazione Responsabile […]


I fornitori come fattore per generare opportunità di miglioramento
DATA : 27 aprile 2021 DURATA: 6 ore La partecipazione è gratuita ed è possibile partecipare al singolo modulo o al percorso complessivo. L’erogazione è in modalità Virtual Classroom che garantisce interattività tra docente e partecipanti. Descrizione In un contesto di mercato innovativo l’azienda ha la necessità di trovare nuove opportunità e soluzioni da parte dei fornitori. Il modulo permette ai partecipanti di apprendere tecniche e modalità di scelta, gestione e governance dei fornitori attuali e potenziali. A chi è rivolto Responsabile Marketing e gestori dei materiali di comunicazione Responsabile Acquisti indiretti e Buyer Marketing Procurement Apprenderete a Definire la […]


L’innovazione del processo: elemento essenziale per migliorare la governance e semplificare le attività
DATA: 11 maggio 2021 DURATA: 6 ore La partecipazione è gratuita ed è possibile partecipare al singolo modulo o al percorso complessivo. L’erogazione è in modalità Virtual Classroom che garantisce interattività tra docente e partecipanti. Descrizione La digitalizzazione del processo è sempre più un elemento fondamentale per ottimizzare le attività, sviluppare competenze e gestire in modo integrato il processo end to end. Il modulo permette ai partecipanti di capire come realizzare la digitalizzazione delle attività del processo d’acquisto (da brief alla consegna) per semplificare e velocizzare tutte le attività avendo una governace complessiva. A chi è rivolto Responsabile Marketing e […]
