Think tank

"ll continuo processo di confronto con il meglio che esiste, non può che stimolare positivamente la ricerca."

 

 

Nascono i primi think tank di marketing procurement per elaborare soluzioni che possano agevolare i diversi settori merceologici di riferimento.

Organizziamo 3 Think tank nell’anno 2022 dove TheProcurement presenta una
metodologia per portare ottimizzazione nelle spese di marketing procurement.
La soluzione presentata si basa su benckmark realizzati e permette a ciascuno dei partecipanti di misurarsi sulla propria capacità di "acquistare nel modo migliore" e contribuire nel portare suggerimenti finalizzati ad un continuo miglioramento per le nostre soluzioni.

https://www.theprocurement.it/

theprocurement-logo.png

Obiettivi di co-creazione

Il think tank è pensato per essere un laboratorio di idee che renderà i partecipanti i veri protagonisti del percorso che mira a raggiungere un duplice obiettivo:

Vision: i partecipanti, in un lavoro di co-creazione, insieme al supporto di The Procurement, individueranno i punti essenziali che accomunano il proprio settore nell’ambito del marketing procurement, e formuleranno insieme best practice per ottimizzare i rapporto tra le due funzioni. 

shutterstock_1865939638.jpg
shutterstock_1576263037_edited.jpg

Pharma 

Digital procurement for digital marketing
Digitalizza i processi d’acquisto
per un marketing in evoluzione.

Come per gli altri settore e altre categorie di acquisto, anche il procurement del farmaceutico sta evolvendo verso una gestione end-to-end digitale, per sviluppare una gestione integrata dei fornitori e per raggiungere un grado sempre maggiore di trasparenza e sicurezza dell’intera supply chain.