top of page
Think tank
"ll continuo processo di confronto con il meglio che esiste, non può che stimolare positivamente la ricerca."
Nascono i primi think tank di marketing procurement per elaborare soluzioni che possano agevolare i diversi settori merceologici di riferimento.
Organizziamo 3 Think tank nell’anno 2022 dove TheProcurement presenta una
metodologia per portare ottimizzazione nelle spese di marketing procurement.
La soluzione presentata si basa su benckmark realizzati e permette a ciascuno dei partecipanti di misurarsi sulla propria capacità di "acquistare nel modo migliore" e contribuire nel portare suggerimenti finalizzati ad un continuo miglioramento per le nostre soluzioni.
Obiettivi di co-creazione
Il think tank è pensato per essere un laboratorio di idee che renderà i partecipanti i veri protagonisti del percorso che mira a raggiungere un duplice obiettivo:
Vision: i partecipanti, in un lavoro di co-creazione, insieme al supporto di The Procurement, individueranno i punti essenziali che accomunano il proprio settore nell’ambito del marketing procurement, e formuleranno insieme best practice per ottimizzare i rapporto tra le due funzioni.
Pharma
Digital procurement for digital marketing
Digitalizza i processi d’acquisto
per un marketing in evoluzione.
Come per gli altri settore e altre categorie di acquisto, anche il procurement del farmaceutico sta evolvendo verso una gestione end-to-end digitale, per sviluppare una gestione integrata dei fornitori e per raggiungere un grado sempre maggiore di trasparenza e sicurezza dell’intera supply chain.
bottom of page